Baia di Dingli
Athens Chen
La Contea di Xin è la nostra materia prima ed il sito di produzione. In quest'area, ci sono più montagne che terreni agricoli. Le notevoli altitudini con l'aria pulita e l'acqua abbondante creano le condizioni
perfette per il proliferare degli alberi di Camelia. La nostra filosofia è incentrata sulla produzione locale. La produzione locale è necessaria per una freschezza e una purezza ottimale, al fine di modernizzare la produzione dell'olio di Camelia e sostenere economicamente gli agricoltori. L'aspetto più importante è che stiamo lavorando insieme ai coltivatori, che vivono qui da più di 25 generazioni, i quali trattano gli alberi di Camelia come dei tesori naturali e si prendono cura delle foreste in cui crescono.
ShanCha® Inc. ed i coltivatori sono ben collegati. Nell'ottobre del 2015, Jin e altre tre persone sono andati alla Contea di Xin per visitare il sito di produzione delle Camelie. Hanno parlato con gli agricoltori locali ed hanno visitato la linea di pressatura a freddo che la nostra casa madre ha costruito. Hanno imparato ogni passo del processo di estrazione. Successivamente, sono andati a Dingli Bay.
Xin County si trova al centro del triangolo ideale formato da tre province. Il clima è simile a quello meridionale, pur avendo anche alcune caratteristiche del clima settentrionale. L'architettura è molto distinguibile e la gente ha il proprio stile di vita che si avvicina alle culture delle zone vicine, ma che rimane unico nel suo modo.
Il vecchio villaggio contiene colori che spaziano dal verde al nero con calce bianca che collega i mattoni. C'è un laghetto di fronte al disordine delle case. Il villaggio è immerso tra le montagne e l'acqua; È veramente un quadro di armonia tra la natura e gli esseri umani.
Oggi giorno, la baia di Dingli è conosciuta come un "antico villaggio nazionale". La loro singolare cultura ed i ricchi prodotti naturali attraggono molte persone che cercano le tradizioni. Alcuni anni fa, la gente della baia di Dingli raccolse dei fondi per la creazione di un gruppo di turismo culturale. Adesso esistono un campeggio e un chiosco che utilizza solo prodotti biologici locali. Queste sono diventate delle attrattive per molte persone che, pur vivendo in città, credono ancora nella vita naturale e nella sostenibilità. Il gruppo porta i turisti a visitare i coltivatori e ad acquistare i prodotti biologici raccolti direttamente dalla terra dei contadini.
Il gruppo non è molto grande, ma ha generato posti di lavoro per oltre cento persone. Molte persone, costrette precedentemente a cercare attività altrove, sono potute rientrare per lavorare vicino casa. L'antico villaggio ha ricominciato a splendere grazie a questi mezzi di sostentamento. Tutti questi sviluppi sono legati alla modernizzazione della produzione di olio di Camelia.
La nostra storia ti stimola a saperne di più sul nostro olio di Camelia e sulle sue origini? Se sei interessato, ti preghiamo di diventare membro e unirti a noi nel nostro viaggio annuale alla Contea di Xin, dove potrai comprendere la bellezza della natura, raccogliere direttamente il tuo frutto da una Camelia e incontrare i coltivatori locali che ti insegneranno altro ancora sugli alberi della Camelia e sui suoi svariati utilizzi. Vieni a vedere coi tuoi occhi dove nasce l'olio di Camelia!